Disastro Cud – Certificazioni uniche sportive. Molti colleghi consulenti e commercialisti non studiano affatto la riforma dello sport e, improvvisando, stanno combinando veri e propri disastri... sbagliando tutto e creando forti difficoltà a operatori sportivi e altri commercialisti nello sviluppo della dichiarazione dei redditi
Colleghi che mi chiedono di seguire insieme Asd loro clienti, perché non possono abbandonarle in quanto seguono già l’azienda del papà o il negozio del parente ecc… ho rifiutato, in quanto ritengo sia l’inizio di tanta confusione e di un “pastrocchio” professionale.
Infine, un ultimo punto comico: un paio di Asd mi hanno contattato per chiedermi di poter far parte di una chat interna di consulenza riservata al team di clienti, perché desiderano rimanere informati su contributi e altre novità, ricevere informazioni di carattere gestionale e consulenza in genere (pagando una quota mensile, mi dicono). Ma non possono lasciare la loro attuale consulente, che non comunica mai niente, perché è una parente stretta e si offenderebbe.
Devo ancora rispondere, perché davvero non trovo le parole
|